ilNapolista

VIDEO – De Laurentiis ai tifosi del Napoli: «Sono io il vostro Cavani»

Visita a sorpresa allo store del Napoli a Dimaro, i tifosi chiedono Cavani, lo striscione con la scritta “Vinci solo tu”. Lui: «Mertens e Insigne non sono top player?»

VIDEO – De Laurentiis ai tifosi del Napoli: «Sono io il vostro Cavani»

“Portaci Cavani”

Visita a sorpresa del presidente Aurelio De Laurentiis allo store del Napoli a Dimaro. Si è ovviamente subito creata la calca di tifosi. Tutti gli hanno chiesto di Cavani, sono partiti cori “portaci Cavani”, lui ha risposto: «Sono io il vostro Cavani». E ancora: «Non lascerei mai andare Insigne e Mertens, sono il tesoro di questo Napoli». Ha firmato le magliette, cinque persone hanno srotolato lo striscione con la scritta “Vinci solo tu”. La sicurezza li ha fermati, poco dopo sono stati intonati cori contro il presidente: “Fuori i milioni, Aurelio fuori i milioni”. Si trattava di pochi tifosi, una decina. La situazione è tornata alla normalità dopo qualche minuto.

Circa una trentina di tifosi hanno acquistato la nuova maglia del Napoli per avere la sua firma. Poi De Laurentiis è rimasto in silenzio, la visita è durata una ventina di minuti. Anche cori pro-De Laurentiis da parte di un gruppo di sostenitori azzurri.

ilnapolista © riproduzione riservata