ilNapolista

Corsport: il ritorno di Koulibaly, Zielinski e Milik (e il rinnovo per i primi due)

Con Zielinski, la trattativa per il nuovo contratto è stata avviata tempo fa. Per Koulibaly, primi contatti per un rinnovo importante.

Corsport: il ritorno di Koulibaly, Zielinski e Milik (e il rinnovo per i primi due)

Post-Mondiale

Kalidou, Piotr e Arek, Koulibaly, Zielinski e Milik. Il Napoli ritrova oggi i primi reduci dal Mondiale russo, mancano solo Mario Rui e Mertens e poi il l’operazione-rientro sarà completata. Il Corriere dello Sport ricostruisce il loro rientro nel clan Napoli, per un ritiro estivo da cominciare per forza in ritardo causa Coppa del Mondo.

« Ovviamente – scrive il quotidiano romano –  nessuno dei tre in arrivo parteciperà all’amichevole in programma domani a Trento con il Carpi: per loro il primo menù prevede i test, già svolti dai compagni in occasione del raduno, e poi una tabella personalizzata di lavoro. Così da mettersi al passo dei compagni più rapidamente possibile».

La vera notizia riguarda però il rinnovo del contratto “in lavorazione” per Zielinski e Koulibaly. Per quanto riguarda il centrocampista polacco, la trattativa è avviata da tempo, è stata praticamente chiusa a fine campionato e ora va solo sistemata nei dettagli e poi formalizzata. Diverso il discorso per il centrale Saint-Etienne, che due anni dopo la firma su un nuovo accordo ha visto crescere a dismisura il suo valore. Scrive il Corsport: «Con Kalidou, la situazione deve ancora entrare nel vivo, dopo i primi contatti gestiti dal suo nuovo entourage (il gruppo di Fali Ramadani)».

ilnapolista © riproduzione riservata