ilNapolista

Cormezz: il rinnovo di Zielinski era già pronto alla fine del campionato

Le indiscrezioni sulla trattativa per il nuovo accordo di Zielinski: Ancelotti considera fondamentale il centrocampista polacco.

Cormezz: il rinnovo di Zielinski era già pronto alla fine del campionato

La firma a Capri

Piotr Zielinski si lega al Napoli fino al 2023. Ieri abbiamo riportato e commentato la notizia, oggi il Corriere del Mezzogiorno racconta altri dettagli della trattativa. Secondo il quotidiano napoletano, l’accordo con il centrocampista polacco era stato già raggiunto alla fine del campionato. L’appuntamento canonico alla Filmauro per la firma era stato spostato solo per via dell’ingaggio di Ancelotti. L’arrivo del nuovo tecnico non ha cambiato le carte in tavola, anzi ha rafforzato il sodalizio: secondo il Cormezz, l’ex allenatore del Bayern Monaco ritiene Zielinski un calciatore fondamentale per il futuro del Napoli.

Altri dettagli: la firma dovrebbe arrivare a Capri durante questo week-end, gli agenti di Zielinski faranno le veci del loro assistito, impegnato in questo momento ai Mondiali. Il nuovo contratto avrà scadenza a giugno 2023, sarà abolita la clausola rescissoria da 65 milioni di euro. Il precedente accordo sarebbe scaduto nel 2021. Noi confermiamo la nostra versione: si tratta di un grande colpo di mercato per il Napoli.

ilnapolista © riproduzione riservata