Benzema risponde a De Laurentiis: «Un altro pazzo sulla lista»

Karim Benzema ha pubblicato una storia su Instagram per rispondere alle parole del presidente del Napoli: «Il nove li rende pazzi».

Benzema risponde a De Laurentiis: «Un altro pazzo sulla lista»

Una storia su Instagram

Karim Benzema ha risposto alle dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis sulla sua età con una storia sul suo profilo Instagram. In realtà ha utilizzato parole abbastanza enigmatiche: «Ancora un folle sulla lista. Il nove li rende matti». Difficile interpretare il senso di questa frase, in ogni caso pare difficile che un’eventuale trattativa – ipotizzata in questi giorni – possa concretizzarsi.

Benzema

 

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. De Laurentiis si sta facendo un sacco di amici per il mondo. Grande comunicatore e grande stratega

  2. Angelo Trocchia 20 Luglio 2018, 22:50

    “La Waterloo dell’aziendalismo”?

  3. Ma come è difficile interpretare la frase di Benzema?

    Semplice: il Napoli ( o magari Ancelotti) ha contattato Benzema ma siccome ADL non vuole acquistarlo (avrà i suoi buoni motivi) gli da pubblicamente del vecchio! E’ chiaramente un comportamento folle. D’altra parte Benzema non ha capito che ADL non è folle ma è ben lontano dal praticare comportamenti protocollari o che rispettino il galateo comportamentale. Benzema, dico a te, ADL non è folle è semplicemente un tamarro ben orientato a difendere solo ciò che gli interessa.
    ADL poteva, come in mille altre occasioni, usare altre parole. Semplice.

Comments are closed.