ilNapolista

Younes, parla l’agente: «Amin è del Napoli, e il club non vuole privarsene»

Le parole di Nicola Innocentin: «Smentisco ogni trattativa di mercato per Younes, il Napoli non ha intenzione di cederlo neanche in prestito».

Younes, parla l’agente: «Amin è del Napoli, e il club non vuole privarsene»

Le parole a Calciomercato.com

Proprio ieri, Il Napolista ha pubblicato un articolo “serio” sul futuro di Amin Younes. L’esterno tedesco dell’Ajax, che ha firmato con il Napoli a partire dal primo luglio 2018, fa fatica ad essere considerato ancora un calciatore nella narrazione del calciomercato. In realtà, qualcosa si muove in quella direzione. e la conferma arriva dalla viva voce del suo agente, Nicola Innocentin.

Intervistato da Calciomercato.com, il procuratore di Younes ha smentito l’ipotesi di un passaggio al Genoa, ma anche qualsias altra suggestione di mercato. Queste le sue parole: «Escludo categoricamente che Younes possa andare al Genoa. Non ho mai avuto contatti a tal riguardo con la società ligure. Amin è del Napoli e il suo futuro è in azzurro. Onestamente avrei comunque trovato difficile la possibilità che il Genoa potesse imbastire una trattativa con il Napoli per il ragazzo, dal momento che non credo proprio che la società di De Laurentiis voglia privarsi del giocatore neanche in prestito».

Si prospetta dunque un ritiro estivo che servirà anche per valutare le capacità di Younes. Innocentin è stato chiaro, per il momento il Napoli non lo cede. È stato e sarà il primo acquisto del club partenopeo, fino a prova contraria. Vedremo come finirà questa vicenda infinita, a tratti davvero paradossale.

ilnapolista © riproduzione riservata