ilNapolista

Sky: rinnovo di contratto per Sepe, per il centrocampo rispunta Seri del Nizza

Il Napoli ragiona sul post-Jorginho, il regista del Nizza è un vecchio obiettivo tornato di moda. Anche Dembélé nel mirino degli azzurri.

Sky: rinnovo di contratto per Sepe, per il centrocampo rispunta Seri del Nizza

Le ultime di calciomercato

Sky Sport ha fatto il punto sul mercato del Napoli, tra trattative vecchie e nuove. Le notizie di giornata riguardano soprattutto Jean-Michel Seri, che è tornato ad essere un obiettivo sensibile per il centrocampo insieme a Fabian Ruiz. Ovviamente, il Napoli sta ragionando per il post-Jorginho e quindi tiene aperte diverse strade per sostituire il centromediano italobrasiliano. Anche Dembélé del Tottenham rientra nella lista di nomi papabili, soprattutto per via della sua posizione contrattuale (è in scadenza con gli Spurs tra un ann). Su di lui, però, è forte l’interesse di molte squadre cinesi.

Per quanto riguarda il mercato interno, anche Sky conferma l’indiscrezione sul contratto rinnovato a Luigi Sepe. Ne abbiamo scritto oggi, individuando motivazioni “tecniche” e “regolamentari” alla base di questa conferma come dodicesimo, in attesa dell’erede di Reina per il posto di portiere titolare.

ilnapolista © riproduzione riservata