«Il Napoli su Handanovic, il prezzo è 25 milioni»

A lanciare la notizia è l’edizione on line del Corriere della Sera. Ci sarebbero stati contatti tra i due club. L’Inter ha necessità di vendere

«Il Napoli su Handanovic, il prezzo è 25 milioni»

Il Corriere della Sera

La notizia è del Corriere della Sera edizione on line. Il Napoli di Ancelotti sarebbe su Samir Handanovic portiere di 34 anni dell’Inter. Secondo quanto scrive il quotidiano, nei giorni scorsi ci sarebbero stati contatti tra i due club. Per l’Inter sarebbe una perdita importante ma i 25 milioni – questo il prezzo – farebbero comodo per il fair play finanziario. L’Inter ha l’obbligo di realizzare plusvalenze per 40 milioni per entrare nei parametri Uefa del fair play. Il Napoli sta cercando un portiere per sostituire Reina.

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. Scirocco Notturno 8 giugno 2018, 12:52

    😀 a me sembra una buona tattica di disinformazione. Visto che appena si sa che il Napoli sta contattando un giocatore ci sono diverse “entità” che si muovono per agitare le acque, basta far filtrare che sei interessato ad 86 giocatori per mettere in crisi gli avvoltoi esterni.

  2. 25 milioni sono sprecati, non livale!

  3. dino ricciardi 8 giugno 2018, 9:06

    Sono 6 mesi che sappiamo che Reina se ne andava, a quest’ora il portiere doveva essere stato già preso e lo dico senza nessun spirito polemico.
    Adesso rischiamo di entrare in un vortice di portieri e pagare più del reale valore.
    Opinione personale:
    Punterei su Meret,tecnicamente è fortissimo,il miglior portiere italiano dei prossimi 15 anni,non ha difetti.
    Ha la testa di un piccolo Zoff,posato,tranquillo,freddo ..per me reggerebbe la pressione senza nessun problema.
    Gli affiancherei un secondo esperto,l’ideale sarebbe Sirigu e lo alletterei facendogli giocare Champions e Coppa italia.

    • Perfettamente d’accordo. Sopratutto su Meret. Che secondo me ha un solo difetto: la fragilità fisica.

      • dino ricciardi 8 giugno 2018, 19:18

        Vero,è stato parecchio tempo fermo per un problema alla spalla ma dicono che è risolto definitivamente.

    • Concordo su tutto. Anche con l’ipotesi Meret+Sirigu. Purtroppo, come dici, credo che la società si sia dilungata troppo e rischia di trovare una concorrenza agguerritissima e prezzi fuori mercato (come capitò con Maksimovic).

    • Sono sei mesi che ADL sapeva che, alla fine, Sarri sarebbe andato via. E chi doveva comprare non sapendo ancora chi avrebbe allenato la squadra ?

  4. confy1926 fnsempre 8 giugno 2018, 8:49

    Giusto, quindi secondo voi cari giornalisti il Napoli dovrebbe comprare un portiere di 34 anni a 35 milioni e cedere a parametro zero Hamsik in Cina? Ma ci prendete per scemi? Andate a lavorare ma seriamente però.

  5. Handanovic, quello visto contro la Juve a bella statuina puo restarsene a Milano. Per cui, basti pure Cuccurullo dell’Interpianurese in porta e mettiamoci pure il fruttaiolo del mercatino rionale della Loggetta, para uguale. L’Inter lo deve cacciare.

  6. Sul mercato stiamo iniziando ad andare in affanno. Speriamo chiudano presto

  7. Sarebbe interessante se si facesse un database contenente le ” notizie ” di calciomercato che vengono pubblicate.
    Per poi rileggerle tutte a chiusura del mercato …. sai quante risate !?

    • Francesco Mirelli 8 giugno 2018, 8:55

      Un database come dici tu no, ma mi sto divertendo a fare un elenco dei calciatori (suddivisi per ruolo) associati al Napoli dal 22 maggio in poi. Siamo arrivati ad 86 nomi, e l’estate è ancora lunga…

  8. Quello che nella partita più importante della stagione ha fatto lo stoccafisso? No, grazie.

    • esatto…memorabile prestazione da ufficio inchieste, come quella dell’orsacchiotto. No e basta (senza neanche il grazie, anzi con un ktm)

  9. Il Catenaccista 8 giugno 2018, 0:44

    Ragazzi, lo prenderei di corsa secondo me è un grande portiere. poi dietro di lui potrebbe crescere il ragazzo che abbiam preso in Ucraina, come si chiama?

  10. Sui portieri quest’anno solo scelte incomprensibili…
    Il PSG che vende un giovane di 25 anni per uno di oltre 40. Perin che, in corsa per essere il portiere titolare della nazionale, decide di andare a fare il 12 alla Juve. Adesso anche il Napoli che non rinnova il contratto a Reina perché é vecchio a 35 anni e spende 25 milioni per uno di 34 mi sembrerebbe un po’ troppo!

  11. Antonio Novi 7 giugno 2018, 21:57

    Speriamo che sta telenovela del portiere possa finire quanto prima. Oramai manca solo don Armando il portiere di Bellavista e siamo al completo. Mo un ottimo ma oramai 34enne Handanovic 25 milioni ci mancava. Ma un ottimo Gomis della SPAL, bravissimo giovane ed economico no ?

  12. 34 anni e 25 milioni? Il profilo perfetto per De Laurentiis.

  13. giancarlo percuoco 7 giugno 2018, 20:49

    poche idee, ma confuse.

  14. Raffaele Sannino 7 giugno 2018, 20:12

    Queste bufale non meriterebbero di essere commentate,se non per il fatto che considerano Napoli una terra di minorati.La società ha già dimostrato che non ha niente da spartire con la (loro) visione di una città di pezzenti che vivono di espedienti.Al contrario ,programma e i 25 milioni li spende per un 25-enne non un 34-enne.

  15. 4 anni in meno sarebbe un acquisto perfetto

    • dopo la prestazione da ufficio inchieste contro (anzi con) gli strisciati scoloriti, non lo vorrei neanche gratis e con 10 anni di meno…si, lo so, sono illazioni, non ci sono prove…ma sono un po’ sensibile, meglio stare alla larga

    • se avesse avuto 4 anni in meno, ci chiedevano 50milioni con quest andazzo!!

    • Che intervento è? Guarda, lascia perdere. Se non polemizzi gratuitamente proprio non servi.

  16. Gennaro Russo 7 giugno 2018, 19:38

    DeLa non prendera’ MAI un calciatore (anche se è un portiere) di 34 anni. Dopo a chi c…o lo venderebbe???

  17. E Neuer viene buono per Luglio?
    Roba forte, col caldo…

  18. Cioé.. é un anno che sappiamo di Reina, e siamo ancora senza portiere…
    E’ un po’ che ho i miei dubbi su Giuntoli, voglio pure credere che fossero le particolari esigenze di Sarri a rendere difficili anche le piú scontate operazioni di mercato, ma ora sono veramente curioso di vedere cosa sa fare

    • Lascia stare Giuntoli. E’ come il tappo di una bottiglia di champagne, vale poco. Contenuto e contenitore hanno un nome e cognome, ADL. Fai riferimento a lui.
      Non si muove foglia che ADL non voglia.

      • ok, allora perché resta a Napoli?
        e comunque su Ancelotti DeLA é stato una scheggia nonostante il costo, perché sui giocatori é cosí riflessivo?

    • se non sei sicuro dell’allenatore che avrai e’ normale che non ti muovi sul mercato. Il Napoli voleva prendere Perin e sarri l’ha bloccato. Questo secondo me e’ il motivo per cui ad oggi siamo ancora senza portiere….

Comments are closed.