ilNapolista

L’agente di Maggio: «C’è stata una proposta di De Laurentiis»

«Il presidente ha sempre avuto un occhio di riguardo per lui. È rimasto colpito dalla disponibilità di Christian, anche quando è rimasto deluso dalla scelta di Sarri»

L’agente di Maggio: «C’è stata una proposta di De Laurentiis»
Maggio (Ciambelli)

A Radio Crc

È intervenuto a Radio Crc Massimo Briaschi procuratore di Christian Maggio il 36enne terzino destro che ha disputato dieci stagioni nel Napoli. Nell’ultima partita – Napoli-Crotone – Sarri gli ha negato l’ovazione dei tifosi e non lo ha fatto entrare in campo. Episodio che ha molto colpito la tifoseria azzurra.

Briaschi ha detto che Maggio potrebbe anche rimanere a Napoli.

«C’è stata una proposta da parte del presidente, un contatto ed un’offerta per rimanere ancora a Napoli scaturita dall’occhio di riguardo che De Laurentiis ha sempre avuto nei suoi confronti. Colpito dalla disponibilità di Christian, anche quando è rimasto deluso dalla scelta di Sarri (il riferimento è all’ultima di campionato, nemmeno un minuto in campo per i saluti). Il ricordo di Napoli resterà sempre vivo, anche se non dovesse restare come calciatore o dirigente. Ha espresso il desiderio di continuare a giocare, perciò stiamo valutando anche altre opzioni. Fra 15-20 giorni si saprà tutto».

ilnapolista © riproduzione riservata