ilNapolista

Leno, parla l’intermediario: «Il Napoli è un club importante, la trattativa è in corso»

Fabio Parisi sta curando la trattativa Leno-Napoli, ed è intervenuto in diretta a Radio Marte: «C’è interesse reciproco a chiudere la trattativa, ma ci sono ancora diverse situazioni da sistemare».

Leno, parla l’intermediario: «Il Napoli è un club importante, la trattativa è in corso»

L’intervista a Radio Marte

Il flirt di calciomercato con Rui Patricio aveva un po’ raffreddato la pista-Leno, per il Napoli. Ora, però, l’opzione di acquistare il portiere del Bayer Leverkusen sembra essere tornata d’attualità. Ne ha parlato Fabio Parisi, intermediario di mercato che sta curando l’operazione, in diretta a Radio Marte: «Per Leno al Napoli c’è una trattativa in corso. Ci sono diverse situazioni da sistemare, non c’è ancora accordo, ma i negoziati proseguono. Parliamo di un calciatore che gioca in nazionale, anche per questo la comunicazione è più complicata».

«In ogni caso – prosegue Parisi -, Leno è un obiettivo del Napoli. E il calciatore ha espresso gradimento per la struttura societaria ed il progetto. Per il calciatore, il Napoli è un club importante, e anche Ancelotti è un valore aggiunto rispetto alla valutazione di un passaggio in azzurro. Lavoriamo sui diritti di immagine e sul compenso per il Bayer Leverkusen, ma comunque la valutazione va fatta riferendoci al mercato. La speranza è quella di poter definire l’affare prima del Mondiale».

ilnapolista © riproduzione riservata