Perform annuncia Dazn in Italia: 10 euro al mese e 114 partite di Serie A

Sbarca in Italia dopo l’acquisizione dei diritti tv per la Serie A. Manca l’accordo con Sky, quindi potrebbe esserci bisogno di due abbonamenti

Perform annuncia Dazn in Italia: 10 euro al mese e 114 partite di Serie A

Il gruppo Perform

Aspettando l’eventuale accordo con Sky Sport (non è detto che arrivi), il gruppo Perform annuncia lo sbarco in Italia di Dazn, il servizio live e on demand di sport in streaming di proprietà del gruppo. Perform ha acquisito i diritti per la trasmissione in esclusiva di 114 partite a stagione – 3 per giornata – della Serie A per i prossimi 3 anni, fino a giugno 2021. Inoltre, Dazn mostrerà ogni giornata gli highlights degli altri 7 match di Serie A. Nei turni infrasettimanali o con palinsesto differente, Dazn trasmetterà comunque 3 partite in esclusiva.

In mancanza di accordo con Sky Sport, per guardare tutte le partite della Serie A ci sarà bisogno del doppio abbonamento.

La tariffa sarà di 9,99 euro al mese. Primo mese gratuito e possibilità di disdire l’abbonamento in ogni momento.

Ttutte le partite di cui Dazn ha ottenuto i diritti saranno fruibili sia in diretta che on demand, su un’ampia gamma di device, tra cui Smart tv, pc, smartphone, tablet e console di gioco.

A partire da oggi è possibile pre-registrarsi alla pagina https://watch.dazn.com/it-IT/sports per ricevere ulteriori informazioni.

DAZN fa parte di Perform Group, leader nel mercato digitale dei contenuti sportivi, che ha anche annunciato recentemente l’ingresso sul mercato americano con il più grande accordo nella storia della boxe

Che cos’è Dazn 

Dazn è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere lo sport che amano quando e dove vogliono. I tifosi possono guardare la loro squadra del cuore e i loro idoli sportivi, e con una sola tariffa accedere a tutti i contenuti sportivi trasmessi dalla piattaforma. Dazn non prevede contratti a lungo termine o pacchetti, ma mette a disposizione il primo mese di prova gratuita e la possibilità di cancellare l’abbonamento in ogni momento.

Per maggiori informazioni, http://media.dazn.com.

Perform Group

Perform Group è il leader digitale e tra le realtà più in crescita nelle sport media company. Con quasi tremila dipendenti in più di trenta Paesi, si occupa di ogni aspetto attraverso cui i tifosi possono interagire con il loro sport preferito.

Perform Group si occupa della trasmissione dei contenuti sportivi agli appassionati attraverso Dazn, il suo servizio unico di streaming live e on-demand. È partner dei maggiori detentori dei diritti, come Wta, Nfl, Fiba e Conmebol, per commercializzare al meglio e far crescere le competizioni in tutto il mondo. Produce contenuti e dati in maniera migliore, più veloce e più dettagliata per i broadcaster, le media company, i club e i loro sponsor. Inoltre, è editore di alcune delle piattaforme digitali sportive più grandi al mondo, come Goal.com e Sportingnews.com.

ilnapolista © riproduzione riservata