ilNapolista

Sky: Napoli-Sampdoria, incontro per Torreira e offerta da 30 milioni

Torreira ha una clausola da 25 milioni di euro, ma pur di averlo il Napoli è disposto a versare qualcosa in più dilazionando il pagamento in diverse stagioni.

Sky: Napoli-Sampdoria, incontro per Torreira e offerta da 30 milioni

L’erede di Jorginho

Non c’è ancora l’ufficialità per il passaggio di Jorginho al Manchester City (arriverà nella prossima settimana), ma il mercato comincia già a risentire di questa operazione. Il Napoli sta infatti valutando le candidature per un nuovo regista, e uno dei primi nomi caldi è quello di Lucas Torreira della Sampdoria.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, siamo nel vivo di una vera e propria trattativa di mercato, altro che rumors. Incontro in corso tra la dirigenza blucerchiata e quella del Napoli, e volontà di chiudere velocemente l’affare. Il racconto dal sito ufficiale di Gianluca Di Marzio: «Si lavora e si cerca una intesa sulla formula di pagamento, per riuscire così a strappare alla Samp uno dei migliori giovani talenti della Serie A. Il giocatore ha una clausola da 25 milioni di euro da versare entro il 30 giugno. Pur di averlo il Napoli starebbe pensando di pagare una cifra anche maggiore (fino a 30 milioni) dilazionando però il versamento. Una soluzione simile a quella adottata dalla Roma un anno fa per avere Patrik Schick».

ilnapolista © riproduzione riservata