Il Mattino centra il punto: tra Sarri e De Laurentiis è anche una questione di soldi

«Se il presidente dovesse offrirgli la cifra che pensa di meritare e una serie di garanzie sul prossimo Napoli, ci penserebbe non una, ma dieci, cento volte, prima di rifiutarla»

Il Mattino centra il punto: tra Sarri e De Laurentiis è anche una questione di soldi

Ci penserebbe cento volte prima di rifiutarla

La verità è nella semplicità. Il Mattino oggi esprime un concetto semplice. È in questa frase: “nel caso in cui il patron azzurro dovesse offrirgli la cifra che pensa di meritare e una serie di garanzie sul prossimo Napoli, ci penserebbe non una, ma dieci, cento volte, prima di rifiutarla”.

Il quotidiano di via Chiatamone traccia l’ipotesi di una riconciliazione, lo definisce spiraglio. Continua a legarlo alle ambizioni dei tifosi: “No, Sarri non arriverà dicendogli: vado via. Anche se pensa che sia la cosa giusta. Anche se da settimane è convinto che il suo ciclo in azzurro sia al capolinea. Ma proverà ad ascoltare, proverà a capire se ci sono margini per una intesa, perché il feeling con i tifosi napoletani è così for- te che farebbe fatica a romperlo”.

E ancora: “Sarri si sentirà di poter coniugare gli investimenti sul tavolo con quelle che sono le ambizioni dei tifosi di po- ter vincere lo scudetto allora è possi- bile che l’intesa, fino ad ora inattesa, potrebbe arrivare.

ilnapolista © riproduzione riservata