ilNapolista

Per il dopo Sarri, spunta Inzaghi

Il Mattino: se Lotito gli darà il via libera, De Laurentiis potrebbe incontrare il tecnico rivelazione dell’ultima serie A.

Per il dopo Sarri, spunta Inzaghi

I rapporti con Lotito

E se Sarri andasse via? La domanda se la pone Il Mattino. Che si sofferma su quel che potrà accadere se la trattativa tra Sarri e De Laurentiis non dovesse andare a buon fine.

Il Mattino scrive che il primo nome sulla lista era quello di Benitez (che resterà in Inghilterra, potrebbe approdare al West Ham per un ingaggio di sei milioni netti di sterline). Dopo Rafa, ecco Giampaolo, Conte, Ancelotti, Andreazzoli e Semplici. Ma – scrive Il Mattino – c’è un nome in ascesa: quello di Simone Inzaghi.

Carlo Ancelotti resta una tentazione anche per i buoni rapporti con il patron azzurro ed è probabile che un’altra telefonata ci sia tra qualche giorno tra i due. Ma attenzione: se Lotito, alleato in tutte le battaglie in Lega e in Federcalcio, gli darà il via libera, potrebbe anche incontrare il tecnico rivelazione dell’ultima serie A. Prima De Laurentiis attenderà la risposta di Sarri. Non in eterno. Ma aspetterà.

ilnapolista © riproduzione riservata