ilNapolista

La Gazzetta: «Sarri se l’è cercata con il suo atteggiamento»

Il quotidiano: troppe volte ha rinviato quell’incontro tanto voluto dal presidente per riprogrammare e, soprattutto, per allungargli il contratto e per adeguargli la parte economica

La Gazzetta: «Sarri se l’è cercata con il suo atteggiamento»
Sarri (Ciambelli)

Un appuntamento troppe volte rinviato

Anche la Gazzetta – che per il secondo giorno consecutivo dedica la prima pagina al Napoli – si sofferma sull’addio di Sarri.

“Meno di un giorno – scrive il quotidiano -. Tanto è bastato alla gente di Napoli per affidare alla storia del club il triennio di Maurizio Sarri. Incredibile come nel giro di 24 ore siano cambiati i sentimenti della gente. Da martedì sera, Napoli ha occhi e passione soltanto per Carlo Ancelotti. Nel volgere di un niente, Sarri è scomparso dai radar, se n’è parlato ieri soltanto per il suo addio alla città”. In realtà non è proprio così, c’è l’amarezza di tanti tifosi del Napoli per l’epilogo di questa vicenda.

La Gazzetta scrive che «l’ha voluto lui l’addio. Se l’è cercato con un atteggiamento che Aurelio De Laurentiis non ha gradito: troppe volte ha rinviato quell’incontro tanto voluto dal presidente per riprogrammare e, soprattutto, per allungargli il contratto e per adeguargli la parte economica. Nemmeno dinanzi all’offerta di 4 milioni di euro – scrive la Gazzetta – ha ceduto, ha preferito chiuderla lì la storia napoletana e puntare su una nuova esperienza. Così, da oggi, avrà modo di riflettere del suo futuro lontano da Napoli.

ilnapolista © riproduzione riservata