ilNapolista

Terminato l’incontro tra Sarri e De Laurentiis

Notizie ancora vaghe, ma da più parti si legge di una possibile apertura per costruire insieme la nuova stagione. Siamo solo al primo atto, Sarri e De Laurentiis continueranno a parlare.

Terminato l’incontro tra Sarri e De Laurentiis
Sarri e De Laurentiis in una foto di Matteo Ciambelli

Notizie vaghe

Un’ora e mezzo di incontro, tra Sarri e De Laurentiis. Allenatore e tecnico del Napoli si sono parlati in una località segreta, non troppo lontana da Castel Volturno. E le notizie sull’esito di questo summit sono ancora vaghe. Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo, si è trattato di un faccia a faccia «interlocutorio»; poi dopo pochi minuti i toni si sono fatti più positivi, addirittura si parla di fumata bianca nei prossimi giorni.

Anche per Gianluca Di Marzio, uomo mercato Sky, e per il sito di Alfredo Pedullà, «c’è ottimismo» per la prosecuzione del rapporto. Possibile che siamo solo alle fasi iniziali di una trattativa vera e propria, che potrebbe/dovrebbe continuare a Roma nei prossimi giorni. Secondo Di Marzio, la proposta di De Laurentiis prevedrebbe un aumento dell’ingaggio a 3,8 milioni (4,4 con i bonus) e l’eliminazione della clausola rescissoria dal contratto del tecnico. Come si può capire, tra Sarri e De Laurentiis siamo ancora all’inizio di un piccolo tormentone di mercato. Vedremo come evolverà nelle prossime ore, nei prossimi giorni.

ilnapolista © riproduzione riservata