ilNapolista

Il Mattino insiste: «Contatti continui tra De Laurentiis e Benitez»

Il presidente ha spiegato a Rafa che se pensa di lasciare l’Inghilterra, lui è pronto a riaccoglierlo a braccia aperte. Ancora distanti lui e Sarri

Il Mattino insiste: «Contatti continui tra De Laurentiis e Benitez»

Rafa ha apprezzato la stima nei suoi confronti

Il Mattino insiste con la pista Benitez. Lo scrive anche oggi nell’articolo dedicato al toto-allenatori che comincia con la convinzione di De Laurentiis che Sarri resti a Napoli ma con una diversa gestione della rosa.

Il quotidiano, a firma Pino Taormina, scrive che “i contatti con Benitez non si arrestano: sono continui. Il presidente ha spiegato a Rafa che se pensa di lasciare l’Inghilterra, lui è pronto a riaccoglierlo a braccia aperte. Benitez ha apprezzato la stima, ma prima vuol vedere, da furbacchione qual è, cosa c’è in Premier per lui”.

Sarri e De Laurentiis distanti

Il Mattino esclude un braccio di ferro tra De Laurentiis e Sarri:“Se Sarri rifiutasse l’offerta di rinnovo, De Laurentiis deciderà come procedere: eviterà un braccio di ferro, difficile che arriverà a uno scontro. Ma non è escluso. I due proveranno a trovare una via d’uscita insieme ma è chiaro che il patron potrebbe pur sempre invocare la liberatoria da 8 milioni di euro. A mediare tra i due ancora una volta il ds Giuntoli che lavora per trovare un punto che riavvicini i due. Al momento piuttosto distanti”.

ilnapolista © riproduzione riservata