Hamsik: «Spero che Sarri resti, in tre anni ha migliorato il Napoli e l’ambiente»

A Mediaset Premium: «Dobbiamo crescere, mentalmente la Juve è più forte di noi. Sul campo, però, abbiamo fatto qualcosa di più»

Hamsik: «Spero che Sarri resti, in tre anni ha migliorato il Napoli e l’ambiente»

“La partita di Milano è stata una bella botta”

«Dispiace non aver fatto di più, per quel che abbiamo fatto vedere in campionato. Ci sono stati episodi sfavorevoli, come l’espulsione di Koulibaly a Firenze. Oggi il Torino ha fatto due tiri in porta e ha segnato due gol. La partita di Milano è stata una bella botta, ma noi non dobbiamo pensare a quel che fa la Juventus. Dobbiamo crescere da questo punto di vista. Mentalmente loro sono più forti di noi».

«Siamo una squadra he deve stare sempre alta, sempre pressare e andare al 100%, appena smettiamo un po’ sembra che siamo lenti. Non dobbiamo mai abbassare i ritmi, poi è più facile per avversari leggere nostre giocate».

«Non so se la Juventus lo merita. Ha squadra e società più forte di tutte, ma io penso che sul campo abbiamo fatto qualcosa di più».

«Il futuro di Sarri? Mi auguro che resti per continuare nostra crescita. In questi tre anni ha migliorato tutta la squadra e l’ambiente»

 

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. Le parole del Capitano sono meravigliose. Ha detto cose semplici e giuste e, in momenti come questo, non è affatto banale. Bravo Marek!

  2. L’ha migliorato così tanto l’ambiente che oggi tra carlo alvino e coretti contro adl abbiamo dato il peggio di noi.

    • White Shark is still here 6 maggio 2018, 21:13

      Si chiama Sarri non San Gennaro

      • ha fatto del suo per avvelenare una piazza già poco razionale, tanto a lui interessa essere riconosciuto come mito popolare.

        • White Shark is still here 7 maggio 2018, 0:51

          Avvelenare la piazza? Ma stai dicendo sul serio?

          • Sfrutta bene la contrapposizione tecnici-presidente che fa la tifoseria. In due anni che è partito Higuain ha riversato solo critiche alla società.

    • stefano de simone 6 maggio 2018, 21:14

      Hai ragione,ma quella è una minoranza chiassosa che raglia. .. la maggioranza del pubblico sa che questa gestione societaria e tecnica, al momento è l’ha migliore possibile

      • la maggioranza del pubblico non è delinquente, ma più o meno la pensa uguale a quella gente. Non prendiamoci in giro.

  3. White Shark is still here 6 maggio 2018, 17:48

    Belle parole Capitano.
    Mi auguro di cuore che possano avverarsi i tuoi e nostri auspici.

Comments are closed.