Hamsik: «Spero che Sarri resti, in tre anni ha migliorato il Napoli e l’ambiente»

A Mediaset Premium: «Dobbiamo crescere, mentalmente la Juve è più forte di noi. Sul campo, però, abbiamo fatto qualcosa di più»

Hamsik: «Spero che Sarri resti, in tre anni ha migliorato il Napoli e l’ambiente»

“La partita di Milano è stata una bella botta”

«Dispiace non aver fatto di più, per quel che abbiamo fatto vedere in campionato. Ci sono stati episodi sfavorevoli, come l’espulsione di Koulibaly a Firenze. Oggi il Torino ha fatto due tiri in porta e ha segnato due gol. La partita di Milano è stata una bella botta, ma noi non dobbiamo pensare a quel che fa la Juventus. Dobbiamo crescere da questo punto di vista. Mentalmente loro sono più forti di noi».

«Siamo una squadra he deve stare sempre alta, sempre pressare e andare al 100%, appena smettiamo un po’ sembra che siamo lenti. Non dobbiamo mai abbassare i ritmi, poi è più facile per avversari leggere nostre giocate».

«Non so se la Juventus lo merita. Ha squadra e società più forte di tutte, ma io penso che sul campo abbiamo fatto qualcosa di più».

«Il futuro di Sarri? Mi auguro che resti per continuare nostra crescita. In questi tre anni ha migliorato tutta la squadra e l’ambiente»

 

ilnapolista © riproduzione riservata