Gazzetta: il Napoli offre 50 milioni per Chiesa (più Rog e un altro giocatore)

La Fiorentina per ora fa muro. Telefonata di Ancelotti al papà Enrico. Il 20enne Chiesa è l’obiettivo numero uno del Napoli, dovrebbe sostituire Callejon

Gazzetta: il Napoli offre 50 milioni per Chiesa (più Rog e un altro giocatore)

Bernardeschi fu venduto a 40 milioni

L’obiettivo numero uno del Napoli rimane Federico Chiesa. È dallo scorso anno che De Laurentiis vorrebbe portarlo a Napoli. Obiettivo che è condiviso con Carlo Ancelotti. La dirigenza del Napoli farà di tutto per superare il muro della Fiorentina. La Gazzetta dello Sport questa mattina scrive di un’offerta del Napoli di 50 milioni di euro (la somma che il club incasserà per Jorginho) più due giocatori a scelta di cui uno è il croato Rog. Chiesa non ha ancora 21 anni. Al momento la Fiorentina fa muro e dice che il giocatore resterà in viola, ma l’offerta è di quelle che fa vacillare.

Somma – fa notare il quotidiano – che è già decisamente superiore ai 40 milioni spesi la scorsa estate dalla Juventus per Bernardeschi l’altro gioiellino di casa Della Valle. La Gazzetta scrive che Corvino h già rifiutato l’offerta della Roma da 40 milioni più El Shaarawy. Anche l’Inter è interessata al calciatore. E sembra che ci sia anche la Juventus. Potrebbe quindi nascere un’asta per lui.

Ancelotti ha telefonato al papà di Federico, Enrico Chiesa. Il colloquio è stato interlocutorio. Chiesa nei piani di Ancelotti dovrebbe sostituire Callejon.  

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. Mario Fabrizio Guerci 1 giugno 2018, 11:16

    Rog…? Lo escludo.

  2. Io proverei a prendere Paolo Rossi ….. chissà se la Juve è interessata ?

  3. 50 Milioni+2 giocatori??E quanto vale 60-65 Milioni??Ma stiamo scherzando?Mi sembra una valutazione eccessiva

  4. già 50 sarebbero tanti!!!!Ma assolutamente NO alla cessione di Rog!!!!!!!!!!

  5. antonio consiglio 31 maggio 2018, 11:44

    fuffa allo stato puro

  6. mi pare alquanto improbabile che il Napoli spenda 50 milioni per Chiesa. Inoltre il Napoli non ha mai partecipato ad aste. La possibilità è zero per me, poi magari mi sbaglio.

    Inoltre mi preoccupa quando il Napoli fa trapelare queste voci. Perchè nelle ultime sessioni di mercato il Napoli ha gigioneggiato su voci di mercato da fare saltare all’ultimo per dimostrare di aver fatto il massimo. Andare su di un giocatore super corteggiato come Chiesa mi suona come la solita tattica di De Laurentiis. Far finta di partecipare ad un asta e regolarmente perderla, ma all’ultimo.

    Preferirei sapere che il Napoli non sta cercando niente, perchè vorrebbe dire che sta cercando qualcosa o qualcuno.i I budget del Napoli sono da trattative sotto traccia, non certo da aste da Christie’s del pallone.

  7. A me Chiesa piace moltissimo, non molto. Mi piacerebbe davvero vederlo in maglia azzurra. Ma non a quel prezzo, mi sembra spropositato.

  8. Poi prendranno uno tipo Shaqiri o Iago Falque o Emiliano Rigoni.

  9. 50 più Hamsik è meglio. Rog lo terrei.

  10. Aliana Glande 31 maggio 2018, 8:14

    Questo pure fa la fine di Berardi

Comments are closed.