ilNapolista

Gazzetta: il Napoli offre 50 milioni per Chiesa (più Rog e un altro giocatore)

La Fiorentina per ora fa muro. Telefonata di Ancelotti al papà Enrico. Il 20enne Chiesa è l’obiettivo numero uno del Napoli, dovrebbe sostituire Callejon

Gazzetta: il Napoli offre 50 milioni per Chiesa (più Rog e un altro giocatore)

Bernardeschi fu venduto a 40 milioni

L’obiettivo numero uno del Napoli rimane Federico Chiesa. È dallo scorso anno che De Laurentiis vorrebbe portarlo a Napoli. Obiettivo che è condiviso con Carlo Ancelotti. La dirigenza del Napoli farà di tutto per superare il muro della Fiorentina. La Gazzetta dello Sport questa mattina scrive di un’offerta del Napoli di 50 milioni di euro (la somma che il club incasserà per Jorginho) più due giocatori a scelta di cui uno è il croato Rog. Chiesa non ha ancora 21 anni. Al momento la Fiorentina fa muro e dice che il giocatore resterà in viola, ma l’offerta è di quelle che fa vacillare.

Somma – fa notare il quotidiano – che è già decisamente superiore ai 40 milioni spesi la scorsa estate dalla Juventus per Bernardeschi l’altro gioiellino di casa Della Valle. La Gazzetta scrive che Corvino h già rifiutato l’offerta della Roma da 40 milioni più El Shaarawy. Anche l’Inter è interessata al calciatore. E sembra che ci sia anche la Juventus. Potrebbe quindi nascere un’asta per lui.

Ancelotti ha telefonato al papà di Federico, Enrico Chiesa. Il colloquio è stato interlocutorio. Chiesa nei piani di Ancelotti dovrebbe sostituire Callejon.  

ilnapolista © riproduzione riservata