ilNapolista

Corriere dello Sport: Luis Enrique a un passo dal Chelsea

Un incontro nella serata di ieri avrebbe sbloccato la trattativa. Anche l’Arsenal aveva cercato Luis Enrique, ma per il Corsport erano sorti problemi d’ingaggio.

Corriere dello Sport: Luis Enrique a un passo dal Chelsea

La possibile breaking news del giorno

Luis Enrique vicinissimo al Chelsea. Una notizia grossa, per la geografia del calcio europeo e delle panchine più ambite. Ma anche una possibile breaking news per Sarri, che si ritroverebbe di colpo senza la sua grande pretendente.

Secondo il Corriere dello Sport,  la dirigenza Blues e il tecnico asturiano si sarebbero incontrate nella serata di ieri sera a Londra. E avrebbero praticamente partorito un accordo sulla parola, anche se non ci sono cifre a confermare il tutto. Superato l’Arsenal, altro club che nelle ultime settimane aveva espresso il suo interesse per l’ex tecnico di Barcellona, Celta Vigo e Roma. Questione di ingaggio troppo alto, sempre per il quotidiano romano. Un problema che non sussiste a casa Abramovich, che sarebbe pronta ad accogliere il secondo manager spagnolo della storia a Stamford Bridge. Il primo è stato Rafa Benitez, da novembre 2012 a maggio 2013. Vedremo le ripercussioni di questa notizia, e ovviamente cercheremo di verificarne la veridicità, nelle prossime ore.

ilnapolista © riproduzione riservata