ilNapolista

Corriere dello Sport: Ancelotti al Napoli

Un articolo firmato dal direttore editoriale Ivan Zazzaroni rilancia la voce citando una fonte interna al club partenopeo.

Corriere dello Sport: Ancelotti al Napoli

Una fonte del direttore Zazzaroni

Un pezzo firmato da Ivan Zazzaroni apre l’edizione online del Corriere dello Sport. Titolo semplice, e di impatto: «Ancelotti al Napoli!». In pratica, il direttore editoriale del quotidiano romano scrive che una sua fonte interna al club partenopeo abbia confermato l’ingaggio del nuovo allenatore. Tutto è da legare, però, all’esito della trattativa-Sarri. Leggiamo: «Soltanto la permanenza di Sarri che – ricordo – ha ancora due anni di contratto, potrebbe bloccare l’operazione, ma a questo punto è un’eventualità remotissima». A questo punto, al di là del Chelsea e della clausola, si può immaginare una soluzione “finale” tra Sarri e De Laurentiis, una rescissione consensuale o addirittura un esonero.

Il pezzo di Zazzaroni prosegue con una ricostruzione delle (possibili) motivazioni che avrebbero spinto Ancelotti ad accettare il Napoli. Si va dal «nome spendibile su palcoscenici internazionali» fino alla «trattativa condotta per mesi da un avvocato di Parma». Insomma, una serie di ragioni che sosterrebbero questa notizia. Che riportiamo qui, in attesa di nuovi sviluppi.

ilnapolista © riproduzione riservata