Il Napoli su Twitter: «Edo De Laurentiis non ha mai detto che Sarri lascerà il club»

Il post del Napoli sui social: «Edoardo De Laurentiis smentisce categoricamente di aver mai detto ad alcuno che Maurizio Sarri non sarà più l’allenatore».

Il Napoli su Twitter: «Edo De Laurentiis non ha mai detto che Sarri lascerà il club»

Il tweet del club

Chiarimento della Ssc Napoli con un post su Twitter direttamente dal profilo ufficiale. Per smentire tutte le voci di mercato, e tutte le dichiarazioni attribuite a tesserati azzurri. Il club partenopeo smentisce parole di Edo De Laurentiis sul futuro di Maurizio Sarri. Che, in ogni caso, resta in bilico fino a nuove notizie sul rinnovo o sulla prosecuzione del rapporto di lavoro. Sotto, alleghiamo il tweet completo.

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. vabbè, abbiamo capito, è stata tagliata l’ultima parte del comunicato: “Comunque, Sarri non sarà allenatore del Napoli il prossimo anno.”

  2. Giovanni Pantolese 12 aprile 2018, 15:48

    Non mi meraviglio affatto (perchè accaduto già in passato) che nel momento topico del campionato si assista ad una intensificazione delle voci che danno in partenza il mister azzurro o qualche calciatore simbolo tipo: Si sa,infatti che alla guerre comme alla guerre , ovvero che tutto è lecito per vincere anche insinuare, travisare, creare dal nulla voci che possano in qualche modo destabilizzare un ambiente.
    C’est la vie.

Comments are closed.