ilNapolista

Una bella notizia: per Napoli-Torino, venduti 11mila biglietti in tre ore

La penultima partita al San Paolo si giocherà di fronte al pubblico delle grandi occasioni: è un segnale importante, Napoli vuole applaudire giustamente la sua squadra.

Una bella notizia: per Napoli-Torino, venduti 11mila biglietti in tre ore
San Paolo

Un segnale importante

Napoli risponde presente al campionato. Nonostante il sogno scudetto sia praticamente sfumato, Napoli-Torino di domenica prossima si giocherà davanti al pubblico delle migliori occasioni. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale del club partenopeo, sono stati già venduti 11mila biglietti per la partita contro i granata. In sole tre ore di prevendita.

È un segnale confortante, il pubblico napoletano ha capito che questa squadra ha fatto il massimo, ha dato l’anima e va accolta con un applauso infinito per la sua penultima partita casalinga. I prezzi sono a metà tra l’alto e il popolare, ma la tifoseria sta dando segnale di grande maturità nei confronti di quanto avvenuto nelle ultime ore. Anche Massimiliano Gallo, interpretando il pensiero dell’intera redazione del Napolista aveva invitato, il pubblico ad accorrere in massa al San Paolo. Sta andando proprio così, ed è davvero una bella notizia.

ilnapolista © riproduzione riservata