Juventus-Napoli, insulti al bus azzurro: Sarri risponde col dito medio

All’atto di entrare nello Juventus Stadium, i tifosi di casa hanno accolto il bus del Napoli con parole poco edificanti. Sarri decide di rispondere con il dito medio.

Juventus-Napoli, insulti al bus azzurro: Sarri risponde col dito medio

Prima dell’arrivo allo Stadium

Animi caldi a Torino. Prima dell’inizio di Juventus-Napoli, all’atto di entrare allo Stadium, il pullman azzurro è stato bersagliato dagli insulti dei tifosi di casa. Maurizio Sarri ha risposto facendo il dito medio. La scena si vede benissimo dalla foto sopra e dai video che già girano in rete. Sotto, quello pubblicato dal giornalista Giovanni Capuano sul suo profilo Twitter.

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. Mario Fabrizio Guerci 25 aprile 2018, 12:01

    Mi sembra evidente, che il dito medio,sia una conseguenza dei soliti cori da parte di deficienti pecoroni.Questo però non lo giustifica,data la sua posizione.
    Se però,l’avesse fatto in privato,lontano da telecamere indiscrete,lo avrei abbracciato…

  2. Posso garantire che Sarri ha iniziato a mostrare il dito medio ai tifosi juventini almeno a circa 500 metri dallo Stadium (ero presente al passaggio del bus). Credo che ciò dimostri quello che Sarri e’, ovvero un uomo che non ha piena consapevolezza della sua dimensione pubblica (insulti omofobi; interviste sopra le righe) Ho trovato poi deprimente la giustificazione davanti ai canali TV. Non c’è stato alcun insulto razzista.Cio’ posto, Sarri e’ sicuramente un grande tecnico e da juventino riconosco che il Napoli (pur giocando una partita normale) ha ampiamente meritato di vincere dinanzi ad una Juve inguardabile

  3. Pietro Avossa 22 aprile 2018, 22:52

    Sarri ha fatto benissimo.

  4. Noblesse oblige

Comments are closed.