Lesione al bicipite femorale per Chiellini, salterà Inter-Juventus

Il comunicato ufficiale della Juventus: esami svolti in mattinata, Chiellini ha già iniziato le terapie. Difficile, però, stabilire una data per il recupero da qui a fine stagione.

Lesione al bicipite femorale per Chiellini, salterà Inter-Juventus

Il comunicato della Juventus

Brutte notizie per la Juventus: Giorgio Chiellini soffre di una lesione al bicipte femorale in sede pre-inserzionale al ginocchio sinistro. L’esito degli esami clinici sul difensore bianconero è stato reso noto dalla Juventus con una nota  sul sito ufficiale del club. La diagnosi è ancora sottoposta alle prime cautele, il calciatore sarà sottoposto ad ulteriori controlli ma ha già iniziato la terapia di recupero.

 

In ogni caso, è difficile se non impossibile pensare ad un rientro in vista di Inter-Juventus. Il problema di Allegri è che il recupero di Chiellini è incerto anche per gli altri impegni della stagione, a cominciare dalla finale di Coppa Italia (il 9 maggio all’Olimpico) fino alla penultima di campionato (in casa della Roma, il 13 maggio). La stagione del numero tre bianconero, quindi, potrebbe essersi conclusa con Juventus-Napoli.

ilnapolista © riproduzione riservata