VIDEO – Mertens: «Cerco di aiutare il prossimo, voglio essere un esempio»

Dries Mertens twitta dal suo profilo ufficiale: «Non volevo che questa parte della mia vita diventasse pubblica, ora però spero di spingere altre persone a fare come me».

VIDEO – Mertens: «Cerco di aiutare il prossimo, voglio essere un esempio»

Su Twitter

Dries Mertens decide di esporsi, tramite il suo profilo Twitter, in merito alle notizie che da due giorni circolano sulle sue iniziative umanitarie. Il centravanti belga del Napoli ha spiegato che non era sua intenzione dare risalto mediatico alla cosa, però le indiscrezioni trapelate sui giornali l’hanno spinto a rendere pubblico questo suo lato solidale. Insieme al tweet, Mertens ha pure pubblicato un video che lo ritrae durante alcuni momenti di aiuto ai meno fortunati. Sotto, il tweet completo con video incorporato.

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. Gennaro Russo 3 marzo 2018, 10:46

    Dries-Ciro Mertens, nei nostri cuori di Napoletani per tutta la vita. Un grande uomo, prima ancora del grande calciatore. Me lo sento come un fratello che non ho. Complimenti. Sei un grande esempio di amore per il prossimo.Spero che molti seguano il tuo magnifico esempio. FNS.

  2. grazie dries.

  3. Dries, tocchi i cuori dei napoletani, ma non ce n’era bisogno sappiamo il cuore immenso che hai. Sei napoletano belga e noi siamo onorati. Tanti paladini nel calcio, prendano esempio che sperperare a vuoto. Senza offesa i cani sono meglio degli uomini, io ne uno e ne vado pazzo, SARRI disse la cosa migliore è avere un cane in casa, che grand’uomo.

  4. Gianfranco D'Alascio 2 marzo 2018, 15:57

    E’ veramente un grande campione sia sul campo che nella vita, e merita di consacrare se stesso e la sua carriera come un numero uno. Si è calato perfettamente nella realtà della città anche dal punto di vista sociale, e ha fatto cose che altri neanche pensano o immaginano. Non voleva far sapere niente, ma dato che abbiamo saputo, non possiamo fare altro che lodarlo e prenderlo ad esempio

Comments are closed.