ilNapolista

Gazzetta: Hysaj infortunato durante Albania-Norvegia, forte trauma contusivo al ginocchio

Hysaj ha chiesto subito la sostituzione dopo essersi toccato il ginocchio. Oggi gli esami strumentali, difficile un recupero in vista di Sassuolo-Napoli.

Gazzetta: Hysaj infortunato durante Albania-Norvegia, forte trauma contusivo al ginocchio

Diagnosi preliminare

Il break internazionale porta una cattiva notizia, per il Napoli e per Elseid Hysaj. Il terzino azzurro si è fatto male vestendo la maglia dell’Albania, durante il match amichevole con la Norvegia. Minuto numero 65′: Hysaj va a terra, si tocca il ginocchio, chiede subito il cambio e viene sostituito. La Gazzetta dello Sport scrive di un possibile trauma contusivo al ginocchio, ma si tratta di una prima sensazione, piuttosto che di una diagnosi reale. L’entità dell’infortunio sarà valutata con gli esami strumentali.

In ogni caso, scrive sempre la rosea, è difficile immaginare che Hysaj possa giocare contro il Sassuolo. Toccherà quindi a Christian Maggio, sua prima alternativa in questa stagione. Poi, per il resto del campionato, si vedrà. Tutto dipenderà dall’esito dei test strumentali, che si svolgeranno in giornata. Va comunque segnalato che il laterale difensivo albanese ha lasciato il campo sulle sue gambe, non ha fatto ricorso al trasporto in barella. Non è una notizia che altera o altererebbe la diagnosi, ma può essere un’indicazione “non negativa”. Monitoreremo la situazione durante la giornata.

ilnapolista © riproduzione riservata