ilNapolista

Niente di grave per Hamsik, anche se Marek parla di «sensazioni non positive»

Il Mattino scrive delle condizioni di Hamsik dopo l’uscita dal campo durante Napoli-Genoa: oggi gli accertamenti, Marek ci va cauto ma non dovrebbero esserci problemi per il match con il Sassuolo.

Niente di grave per Hamsik, anche se Marek parla di «sensazioni non positive»
Foto Ssc Napoli

L’articolo del Mattino

Niente nazionale slovacca per Hamsik. Questa è la prima notizia data dal Mattino questa mattina in edicola. Il rammarico di Marek e del ct Kozak accompagna l’infortunio patito dal capitano del Napoli nel match contro il Genoa. Il fastidio muscolare che ha portato alla sostituzione dopo pochi minuti (circa 18′) deve ancora essere valutato, ma intanto niente trasferta in Thailandia (!) con la Slovacchia per la King Cup.

Per quanto riguarda i tempi di recupero in chiave-Napoli, non dovrebbero esserci grandi problemi. Anche se le parole di Hamsik riportate dal quotidiano del Chiatamone non sono proprio rassicuranti: «Le mie condizioni le verificheremo nei prossimi giorni, le sensazioni non sono buonissime, del resto uscire quasi subito dal campo non è certo un buon segno». Come detto prima, però, il fastidio al flessore della gamba destra non dovrebbe essere riconducibile a una lesione complicata, anche perché Hamsik è uscito dal campo al primo segnale di dolore. Gli accertamenti sono in programma tra oggi e domani a Castel Volturno, a undici giorni dal match contro il Sassuolo. C’è tempo per recuperare.

ilnapolista © riproduzione riservata