ilNapolista

Corsport: Sarri-Napoli, il rapporto dovrebbe proseguire

Secondo il quotidiano romano, incontro Sarri-De Laurentiis già fissato durante la sosta per discutere del rinnovo. E, soprattutto, rapporto personale e progettuale sempre più solido.

Corsport: Sarri-Napoli, il rapporto dovrebbe proseguire

Incontro durante la sosta

Il Corriere dello Sport titola in maniera eloquente: “Sarri resta a Napoli”. Nel pezzo, c’è la conferma di questa indiscrezione secondo una lettura ben precisa, anzi un iter che passa da un incontro già fissato con De Laurentiis. Secondo il quotidiano romano, presidente e allenatore del Napoli avranno modo di discutere del futuro durante la sosta di campionato, tra il 18 e il 31 marzo.

Le basi del rapporto sono molto solide, anzi sembra possano andare al di là anche dell’esito incerto della lotta per lo scudetto. Al di là del risultato finale, riporta sempre il Corriere dello Sport, «il ciclo di questo Napoli è intestato a Maurizio Sarri. Il presidente De Laurentiis è stato conquistato dal suo calcio, dalla sua verticalità, da un gioco dal quale non vuole uscire. E per il quale si è speso ripetutamente, pubblicamente, attraverso manifestazioni di stima e anche di affetto».

Insomma, c’è ottimismo dal punto di vista dei rapporti. E in relazione alla salute del progetto-Napoli. I presupposti migliori per trovare l’intesa economica che sancirebbe il sì definitivo alla permanenza di Sarri sulla panchina azzurra. Ricordiamo che Sarri ha un contratto con clausola da 8 milioni di euro, esercitabile da qualsiasi club. Tra qualche giorno, forse, ne sapremo un po’ di più.

ilnapolista © riproduzione riservata