ilNapolista

L’agente di Diawara: «Amadou sta bene a Napoli, non ci sono clausole. Tottenham? Nessuna offerta»

Daniele Piraino intervistato da Radio Crc: «Le voci sul Tottenham e su altre squadre con cui saremmo in trattativa sono destabilizzanti. Diawara è concentrato sul Napoli».

L’agente di Diawara: «Amadou sta bene a Napoli, non ci sono clausole. Tottenham? Nessuna offerta»

L’intervento a Radio Crc

Daniele Piraino, procuratore di Amadou Diawara, è stato intervistato da Radio Crc. Nel suo intervento in diretta, l’agente ha smentito categoricamente i rumors degli ultimi giorni, riportati dal Napolista e dal Corriere dello Sport in merito a una possibile trattativa con il Tottenham. Le parole di Piraino: «Le voci sugli Spurs? Non so chi metta in giro notizie destabilizzanti. Difficile capire chi abbia interesse a comportarsi così in un momento così particolare della stagione. Non ci sono e non sono previste trattative con squadre inglesi o di altri campionati».

Piraino ha smentito anche l’esistenza di una clausola rescissoria per Diawara: «Non esiste cifra stabilita, né per l’Italia e tantomeno per l’estero. Amadou sta benissimo a Napoli, ha tre anni di contratto ed è concentrato sul suo lavoro e su quest’ultima parte di campionato. È contentissimo della scelta fatta, percepisce l’affetto dei tifosi. Spera di trovare spazio nelle partite che mancano da qui al termine della stagione».

L’interesse per Torreira: «Non credo sia un problema che interessi Amadou. Nel caso, toccherà a Sarri scegliere il titolare tra tre centrocampisti centrali».

ilnapolista © riproduzione riservata