ilNapolista

Petras (entourage Hamsik): «Marek sta bene, dovrebbe partire dal primo minuto»

L’intervista a Radio Crc: «Hamsik ha avuto solo un piccolo blocco alla schiena, è uscito per precauzione contro la Lazio».

Petras (entourage Hamsik): «Marek sta bene, dovrebbe partire dal primo minuto»

L’intervista a Radio Crc

Martin Petras, agente di calciatori e componente dello staff che cura gli interessi di Marek Hamsik, è intervenuto a Radio Crc per parlare delle condizioni del capitano del Napoli. Le sue parole sulla partita di taera contro il Lipsia: «Hamsik sta bene, aveva solo un piccolo blocco alla schiena. Piccoli fastidi che possono capitare. È uscito per non forzare contro la Lazio, è andata meglio così. Se sta bene, di solito parte dal primo minuto, quindi credo che anche stasera dovrebbe andare così».

Sul momento del Napoli: «Contro il Lipsia sarà una partita difficile. Parliamo di una squadra corta, veloce, piena di talenti importanti. Ma il Napoli sta bene, come squadra e anche come ambiente. Se gioca al suo meglio, è una squadra superiore. Ha vinto le ultime partite esprimendo un gran calcio, dominando il gioco. Credo che il sogno di tutti, Marek compreso, sia quello di vincere lo scudetto. C’è tutto quello che serve per realizzare questo sogno. Se poi si va avanti anche in Europa League e si vince anche quella, ben venga. Però arrivano momenti in cui uno deve scegliere la propria strada, magari il Napoli di oggi può avere difficoltà a correre anche per l’Europa League».

 

ilnapolista © riproduzione riservata