La conferenza di De Laurentiis non c’è. C’è il tweet dell’agente di Sarri

Il presidente del Napoli non incontrerà i giornalisti. Intanto, il procuratore di Sarri scrive: «Non chiede calciatori, ma ruoli e relative caratteristiche».

La conferenza di De Laurentiis non c’è. C’è il tweet dell’agente di Sarri
Foto Ssc Napoli

Non conosceremo (ancora) la versione del Napoli

Aurelio De Laurentiis non andrà in conferenza stampa a Milano. Il presidente del Napoli, al momento, non ha annunciato alcun incontro con i giornalisti. Pare che si dovrà ancora attendere per conoscere la versione del Napoli in merito all’esito non propriamente positivo del mercato di gennaio.

L’unica “voce” che arriva dall’universo-Napoli è quella di Alessandro Pellegrini, manager di Sarri. Che, sul suo profilo ufficiale Twitter, ha chiarito la posizione del suo tecnico. Sotto, alleghiamo il tweet dell’agente del tecnico toscano.

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. Questa volta piú che DeLa me la prendo con Giuntoli.
    Il Presidente i soldi li ha stanziati, Giuntoli aveva la possibilitá di trovare un rinforzo valido. E non necessariamente in Italia, anche perché Sarri é una persona intelligente e avrebbe capito che non vi erano le condizioni (soprattutto dopo la vicenda Verdi).

    In generale, ho l’impressione che Giuntoli stia disattendendo le ottime premesse. La cosa che piú mi preoccupa é che il Napoli ancora vive della campagna acquisti di Benitez, con l’unico inserimento di Allan e (parzialmente) Zielinski.

    Poiché temo che comunque finisca il campionato qualcuno ci lascerá (penso in particolare ad Albiol…), mi auguro che il Direttore mi smentisca e porti a casa giocatori di livello.

    Ultimo pensiero sparso… quest’anno abbiamo la squadra per vincere il campionato, in Europa League si deve giocare con le riserve. Se va va, altrimenti é stato un piacere.

  2. se aggiungiamo che preferisce che abbia anche esperienza nel campionato italiano è come se avesse fatto nome e cognome e se a questo aggiungiamo la telefonata fatta a verdi c’è poco da intendere..comunque io continuo a chiedermi di cosa parlano giuntoli e sarri se non di mercato.

  3. Saggia decisione.

Comments are closed.