ilNapolista

Tensione in casa Lazio, scontro Felipe Anderson-Inzaghi

L’allenatore lo ha accusato di scarso impegno, il calciatore ha risposto: “Te la prendi solo con me”. Rissa sfiorata, è intervenuto Lucas Leiva

Tensione in casa Lazio, scontro Felipe Anderson-Inzaghi

Lucas Leiva ha fatto da paciere

Il sito di Mediaset, ripreso da Dagospia, riporta la notizia di un litigio nello spogliatoio della Lazio al termine della sconfitta interna contro il Genoa. Seconda sconfitta consecutiva in campionato. Protagonisti dello scontro sono stati il tecnico Simone Inzaghi e il brasiliano Felipe Anderson. Si è quasi sfiorata la rissa. Mediaset scrive che Inzaghi ha accusato Felipe Anderson –  entrato nella ripresa al posto di Marusic – di scarso impegno; il brasiliano è stato beccato anche dai suoi tifosi, che lo hanno più volte fischiato durante il match dell’Olimpico.

Felipe Anderson avrebbe risposto: “Tanto te la prendi sempre solo con me”. Ne è nato uno scontro che è stato sedato da Lucas Leiva. La Lazio, che sembrava una squadra e uno spogliatoio sereno fino a due partite fa, si ritrova ora nella tempesta. E sabato sera sarà al San Paolo per la sfida contro il Napoli.

ilnapolista © riproduzione riservata