ilNapolista

Gazzetta: il Milan si è già mosso su Reina, è lui il sostituto di Donnarumma

Secondo la rosea, nel club rossonero sono consapevoli rispetto al futuro incerto di Donnarumma. Perciò, ecco i primi contatti già avvenuti con Reina, che non ha ancora rinnovato con il Napoli.

Gazzetta: il Milan si è già mosso su Reina, è lui il sostituto di Donnarumma

Un articolo sui calciatori a parametro zero

Pepe Reina al Milan. Una suggestione di mercato che si rincorre da tempo, e che oggi trova nuova linfa nel racconto breve della Gazzetta dello Sport. Che apre il giornale di oggi con un pezzo sui prossimi calciatori che lasceranno il proprio club a parametro zero. Ci sono gli “europei” Emre Can e Yaya Touré, gli italiani De Vrij e Balotelli. E poi c’è Reina, appunto, che dopo la querelle dell’estate scorsa non ha ancora prolungato il suo accordo con il Napoli. Finendo, in pratica, per alimentare le speculazioni su un possibile addio a scadenza.

Ecco, proprio su questo scrive Carlo Laudisa: Reina andrà via da Napoli, in ogni caso. E avrebbe già trovato la sua sistemazione italiana. A Milano, appunto. Nella Milano rossonera. Leggiamo: «L’attuale management rossonero, intanto, si è portato avanti con Pepe Reina, considerato il miglior sostituto di Donnarumma. Le schermaglie sul futuro del portiere stabiese prima o poi torneranno d’attualità e non è un mistero che in via Aldo Rossi stimino molto lo spagnolo. Il braccio di ferro con De Laurentiis della scorsa estate fa pensare a un divorzio incombente e a Milano sono pronti ad approfittarne. Anche perché Marco Storari appare deciso a smettere».

Insomma, la suggestione resta suggestione. Ma la base concettuale esiste, conoscendo anche il carattere volubile (eufemismo) di Mino Raiola. Il futuro di un suo assistito, Donnarumma in primis per la giovane età, è sempre un’incognita. Reina potrebbe essere la soluzione al rebus (per Fassone e Mirabelli). Vedremo.

ilnapolista © riproduzione riservata