ilNapolista

Joao Santos (agente Jorginho): «Rinnovo? Ne parleremo a fine stagione»

L’intervista di Joao Santos a Radio Crc: «Jorginho ha ancora due anni di contratto, fino a giugno siamo concentrati sul campionato. Se tutto andrà bene, proseguiremo insieme».

Joao Santos (agente Jorginho): «Rinnovo? Ne parleremo a fine stagione»

L’intervista a Radio Crc

Joao Santos, procuratore di Jorginho, è intervenuto a Radio Crc per parlare in diretta della condizione del suo assistito. Ovviamente, però, il discorso si è incentrato anche su Napoli-Lazio (ottima prestazione di Jorginho). Le parole di Santos: «La Lazio ha giocatori molto forti fisicamente, ero con Leandrinho e gli ho detto di stare tranquillo. Coprire il campo come ha fatto la Lazio per 90′ è molto difficile, specialmente se i calciatori che hai a disposizione hanno certe caratteristiche. La partita sarebbe durata 90′, quindi ero davvero sereno. Chi fa la partita della vita nei primi minuti contro il Napoli, alla fine, è destinato a crollare».

Sulla situazione contrattuale di Jorginho: «Ho parlato con Giuntoli, ma lo faccio sempre quando vengo a Napoli. La concentrazione è tutta su questi tre mesi che mancano. Jorginho ha altri due anni di contratto, parleremo del rinnovo a fine campionato. Se tutto andrà bene, andremo avanti. Il futuro di Sarri? Dipende dalla società».

ilnapolista © riproduzione riservata