ilNapolista

Sky: Napoli, Klaassen potrebbe arrivare in prestito (con diritto di riscatto fissato a 26-27 milioni)

Questa operazione, nel caso, “sposterebbe” Zielinski nel ruolo di esterno del tridente, con il centrocampista dell’Everton inserito nelle rotazioni a centrocampo. Una via alternativa per rinforzare il Napoli.

Sky: Napoli, Klaassen potrebbe arrivare in prestito (con diritto di riscatto fissato a 26-27 milioni)

Una suggestione

Davy Klaassen è un vecchio pallino del Napoli. Questa estate si è trasferito all’Everton, ma l’inserimento non è andato proprio benissimo: l’ex centrocampista dell’Ajax ha giocato 13 partita, per un totale di 760′ stagionali. Troppo poco, allora il club inglese ha pensato di offrirlo al Napoli in prestito con diritto di riscatto. La cifra da versare (eventualmente) a giugno sarebbe di poco superiore ai 25 milioni, circa 26-27. La notizia è stata riportata durante l’edizione odierna di Sky Sport 24.

Il Napoli, in questo modo, potrebbe rinforzarsi seguendo una strada “alternativa”. Klaassen è una mezzala di qualità, un vice-Hamsik. L’idea sarebbe quella di “scalare” Zielinski come vice-Insigne, ruolo ricoperto con profitto in questa stagione, e di utilizzare l’olandese come alter ego al polacco nelle rotazioni a centrocampo. Secondo le ultime indiscrezioni, l’affare potrebbe concludersi in maniera positiva, ci sarebbe il sì del calciatore al trasferimento a Napoli. Mancherebbe, però, l’intesa definitiva sui diritti d’immagine (fonte Tuttomercatoweb).

ilnapolista © riproduzione riservata