Il Napoli ha mezz’ora di tempo per comprare Politano

Si sono improvvisamente riaccese le speranze. Ounas andrebbe in prestito al Sassuolo. Si parla addirittura di 32 milioni

Il Napoli ha mezz’ora di tempo per comprare Politano

Do you remember Soriano?

Senza mai dimenticare il caso Soriano, si sono riaccese le speranze dei tifosi del Napoli per l’acquisto di Politano. Giuntoli avrebbe convinto il Sassuolo a suon di rialzi – addirittura si parla di 32 milioni, per grande gioia della Juventus immaginiamo – e siamo entrati nella mezz’ora decisiva. Ounas avrebbe accettato il trasferimento in prestito al Sassuolo. Così come Farias. Per De Laurentiis sarebbe un colpo importante, dal punto di vista dell’immagine. Decisamente meno sotto il profilo economico.

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. uno spreco di soldi

  2. circo in campo, circo in società

  3. Che buffonate, trattative finte e relativi articoli. Ridicoli tutti, nessuno escluso.
    Forza Comandante, Forza Napoli!

  4. Tutto andato a rotoli. Io penso il Napoli abbia sbagliato. Non si sarebbe dovuto errore al ridicolo di una trattativa che si chiude a mezz’ora dalla chiusura del mercato. Così facciamo solo una figuraccia.

    L’errore e del mercato estivo. Evidentemente Ounas e stato un acquisto sbagliato visto che non è ritenuto all’altezza di giocare.

  5. Se si conclude a 32 milioni la Juve deve ringraziare certi “tifosi” napoletani. Si vede che con una certa categoria di gente c’è feeling.

Comments are closed.