ilNapolista

Di Marzio: “Per Politano s’è mosso De Laurentiis. Nel mirino Torreira”

Il Sassuolo continua a fare muro, gli agenti provano a blandire Squinzi con Caprari che fa parte della stessa scuderia. Poi un’idea per il futuro prossimo

Di Marzio: “Per Politano s’è mosso De Laurentiis. Nel mirino Torreira”

Il muro del Sassuolo

Il Napoli, che nella sessione invernale di calciomercato ha finora offerto tanto e raccolto poco, starebbe “riprovando ancora una volta a superare il muro che il Sassuolo ha messo su per Politano”. Ad affermarlo, nel corso di “Calciomercato l’Originale”, è stato il giornalista Sky, Gianluca Di Marzio, il quale ha poi proseguito il discorso: “Ci ha provato anche De Laurentiis in Lega, ma il Sassuolo continua a dire di no. Intanto, l’entourage di Politano spera sempre in un’apertura, che consenta di sfruttare questa grande occasione, magari attraverso un contatto diretto tra il calciatore e il patron Squinzi. Gli agenti, che rappresentano anche Caprari, hanno inoltre proposto il giocatore della Sampdoria agli emiliani, proprio per sostituire Politano”.

Ma quello del mancino scuola Roma non è l’unico tema (legato agli azzurri) trattato da Di Marzio, che poi rivela: “Per il futuro, nel caso partisse Jorginho (o Diawara), il Napoli ha individuato in Torreira (della Sampdoria, ndr) un giocatore ideale. Il regista ha una clausola rescissoria di 25 milioni di euro e sembra che i partenopei possano davvero cogliere quest’opportunità”.

ilnapolista © riproduzione riservata