Bernardeschi: «Il no di Verdi al Napoli? Io non ho avuto dubbi, ho detto subito sì alla Juventus»

Dichiarazioni di Federico Bernardeschi a Tuttosport: «Ognuno deve prendere le decisioni migliori per se stesso, e la decisione migliore per me era venire alla Juventus».

Bernardeschi: «Il no di Verdi al Napoli? Io non ho avuto dubbi, ho detto subito sì alla Juventus»

L’intervista a Tuttosport

Home page di Tuttosport, due giorni dopo il no di Verdi al Napoli. E c’è questo titolo: “Bernardeschi: «Il no di Verdi al Napoli? Alla Juve dissi subito sì»”.

C’è un’intervista, al fantasista ex Fiorentina. In cui, senza motivo apparente, si parla di un trasferimento che non è avvenuto. Leggiamo: «Non ho mai avuto dubbi, quando le parti si sono sentite e mi hanno comunicato dell’interesse della Juve ho detto subito sì. Ognuno deve prendere le decisioni migliori per se stesso, e la decisione migliore per me era venire alla Juventus».

Il resto dell’intervista è di poco conto. Ma questa frase ha un significato enorme. Lo spiegheremo tra poco.

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. ci sono voluti piu’ di 3 milioni per convincerti a sederti in panchina! questa e’ la differenza…..

  2. Di corsa, deve vedere come son contenti i suoi concittadini, soprattutto Zeffirelli.

  3. Ha detto subito si? Questo l’amava proprio Firenze…

  4. Bernardeschi, ci sei o ci fai? Anche Verdi interpellato dalla Giuve sarebbe venuto. In bicicletta, in Velosolex, in Ciao o anche e semplicemente a piedi o in autostop. E per la morosa bolognese Torino sarebbe stata appetibile come il Green Village a N.Y.

  5. Giovanni Pantolese 18 gennaio 2018, 17:45

    Con tutto il rispetto non c’è bisogno di alcuna spiegazione, almeno per me.
    I calciatori corrono alla Juve perchè la Juve (di riffe o di raffe come si diceva una volta) è la società che vince di più in Italia. E vincere significa guadagnare sempre di più; inoltre giocare nella Juve apre le porte della nazionale, infine giocare nella Juve (e in qualche altra squadra) significa avere un grosso supporto da parte dei media.
    Chiaro, no?

Comments are closed.