ilNapolista

Benevento, Vigorito: «Il Napoli tratta con Ciciretti, non posso escludere l’addio a gennaio»

L’intervista a Radio Kiss Kiss del presidente sannita: «Non ho avuto contatti diretti con De Laurentiis, i rapporti col Napoli sono buoni».

Le parole a Radio Kiss Kiss Napoli

Possibile svolta di mercato in casa Napoli. Anzi, sulla tratta campana Napoli-Benevento. Il presidente sannita Oreste Vigorito è intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto sulla trattativa per Amato Ciciretti. L’esterno giallorosso, si sa, è un obiettivo del Napoli per il mercato degli svincolati di giugno. Il suo contratto è in scadenza, il regolamento prevede che il calciatore possa trattare con un nuovo club già da ora. Vigorito ha spiegato questa dinamica in diretta: «Ieri sera è arrivata la notifica, il Napoli ha richiesto la disponibilità a parlare e trattare con Ciciretti. Non ho avuto ancora contatti con il presidente De Laurentiis. È possibile che il club partenopeo voglia tesserare Ciciretti a parametro zero per il mese di giugno. Al momento, però, non sento di escludere la possibilità di essere contattato per ricevere una proposta già per questa sessione di gennaio. Ribadisco anche ribadire che i rapporti tra il Benevento ed il Napoli sono distesi e sereni».

Insomma, il Napoli cerca un esterno e ha già un accordo con Ciciretti – a scadenza. Fattibile, quindi, che la società voglia anticipare il trasferimento a gennaio pagando un indennizzo al Benevento. Possibile anche un accordo per un prestito a mo’ di contropartita, ad esempio. Vedremo come si evolverà la situazione nei prossimi giorni.

ilnapolista © riproduzione riservata