ilNapolista

La moglie di Sterling: «Mai rapinati a Napoli, lui non ha detto quelle cose»

Lo scrittore aveva detto: «In Texas posso portare una pistola, a Napoli no». Lei scrive su Fb: «È stato uno scippo minore, molto più grave a Torino» e attacca polizia e giornalisti

La moglie di Sterling: «Mai rapinati a Napoli, lui non ha detto quelle cose»

«A Napoli sarebbe meglio girare con una pistola»

Ieri, nel giorno della settima e dell’ottava puntata di Gomorra, è stata riportata con grande enfasi la notizia di una rapina subita a Napoli da Bruce Sterling il famoso scrittore di fantascienza. Molto risalto è stato dato alle dichiarazioni di Sterling con frasi del tipo “A Napoli sarebbe meglio girare con una pistola”. Sterling era apparso confuso, visto che ha rilasciato anche dichiarazioni del tipo: “So che non ve la passate bene per l’immondizia. È uno scandalo e mi dispiace molto”.

La moglie di Sterling, Jasmine Tesanovic, ha scritto sul suo profilo Facebook.

TUTTE BALLE! Bruce non ha mai detto questo perche poi non e successo a lui ma a me…cioe un scippo minore…ma anche in polizia volevano che lui , il maschio, entrasse con me per fare la dennuncia, nonostante il fatto che non parli l’italliano e che non e stato lui la vittima. Insomma, una donna non puo nemmeno essere scippata con il suo vero nome e cognome…e Napoli non c’ entra, tutta italia e cosi! Con i giornalisti che non capiscono l inglese ma si nutrono di scandali e di celebrita’!
UPDATE perche le storie colano ancora…
Io ragazzi sono stata derubata di brutto, ma proprio di brutto, con le carte abusate in giro di mezz ora, con la famosa forchetta digitale…tutti i documenti, chiavi…ecc e sapete dove? TORINO! E poi, anche altre volte in altre citta, ma la high tech criminalita, proprio nella high tech citta!

Uno status che di fatto smentisce tutto. Ora non sappiamo se sia stato Sterling a esagerare con il suo racconto, oppure i giornalisti a capire male. Fatto sta che la notizia di non c’è più.

ilnapolista © riproduzione riservata