ilNapolista

Niente Feyenoord per Insigne, ipotesi pubalgia. In dubbio anche per Napoli-Fiorentina

Il Mattino e Repubblica Napoli allungano i tempi dell’incertezza, Insigne potrebbe saltare anche il prossimo match di campionato oltre alla trasferta in Olanda.

Niente Feyenoord per Insigne, ipotesi pubalgia. In dubbio anche per Napoli-Fiorentina

Olanda o no?

Lorenzo Insigne continua ad esercitare il fascino dell’incertezza. Anzi, la cosa pare essere addirittura più lunga (dunque seria) rispetto alle previsioni della vigilia. Ci sono due scuole di pensiero, la prima è quella de Il Mattino. Che, in qualche modo, tranquillizza tutti e spiega che la situazione clinica di Lorenzo «non è particolarmente preoccupante: ma per accidenti
diquesto tipo, la terapia migliore è il riposo». Il calciatore non sarà impiegato contro il Feyenoord, ma lo staff del Napoli deciderà se portarlo o meno in Olanda. Proprio per questa serie di cose, però, diventa in dubbio la sua presenza con la Fiorentina.

Più cauta l’edizione napoletana di Repubblica, che lancia l’ipotesi della pubalgia. Leggiamo: «Insigne è alle prese con un inizio di pubalgia. Per questo la sua presenza è incerta anche per la sfida contro la Fiorentina di domenica al San Paolo, in campionato». I prossimi step: aspettare le convocazioni ufficiali di Sarri per il viaggio in Olanda, e ascoltare il tecnico in conferenza. Appuntamento a Rotterdam, ore 18.45.

ilnapolista © riproduzione riservata