Primo estratto dell’intervista di Carlo Tavecchio alle Iene: «Sono stressato, è da quattro giorni che non dormo. Abbiamo giocato male».
Domani sera l’intervista integrale
Parla Carlo Tavecchio, finalmente verrebbe da dire. Anche se il contesto è quello dell’Infotainment, Le Iene hanno confezionato l’intervista, ci sono le prime rivelazioni del presidente federale. Che scarica praticamente tutte le colpe su Giampiero Ventura: «La debacle è tecnica, Ci sono state scelte sbagliate dell’allenatore. E l’allenatore l’ho scelto io. Sono stressato, è da quattro giorni che non dormo. Abbiamo giocato male, palla in fascia e cross in mezzo con gente alta un metro e 90. Dovevamo aggirarli coi piccoletti, che però stavano in panchina». Alcune di queste risposte sono state tra le lacrime, da Tavecchio. Si vede anche nel video sotto, tratto dal profilo Twitter delle Iene.
L’intervista integrale andrà in onda domani sera, nella puntata domenicale del contenitore di Italia 1.
Questa è solo una piccola anticipazione della lunga intervista realizzata da @Nicolò De @nicdedevitiis al Presidente della FIGC Carlo Tavecchio che rompe il silenzio e ci confida clamorose rivelazioni. Domenica sera a Le Iene. pic.twitter.com/7aibmK4A4V
— Le Iene (@redazioneiene) 18 novembre 2017