ilNapolista

Il Messaggero su Dagospia: lite nello spogliatoio Juventus, ecco i nomi degli irrequieti

Quattro calciatori non proprio felicissimi delle propria condizione alla Juventus: Lichtsteiner, Asamoah, Alex Sandro e Douglas Costa.

Il Messaggero su Dagospia: lite nello spogliatoio Juventus, ecco i nomi degli irrequieti

Allargare la notizia

Ieri la flash di Dagospia su un presunto «scazzo» nello spogliatoio della Juventus. Oggi, i primi commenti. Li troviamo nella sezione Sport de Il Messaggero, in un pezzo che prova ad allargare la notizia. Con qualche dettaglio in più. Intanto, data e luogo della lite: Genova, 19 novembre 2017. «Dopo Cardiff lo scorso anno – voci sempre smentite dalla società bianconera – quest’anno è probabile che un confronto nello spogliatoio juventino ci sia stato dopo la sconfitta di Marassi contro la Samp».

Subito dopo, ecco il totonomi dell’irrequietezza. Giocatori stranieri, sì, e non proprio felicissimi della propria condizione alla Juventus: «Alcuni giocatori come Lichtsteiner (fuori rosa in Champions), Alex Sandro e Asamoah (a un passo dal Chelsea e dal Galatasaray in estate) ma anche Douglas Costa (poco utilizzato da Allegri fino a questo momento) non siano al settimo cielo, alla Juve è difficile che possa bastare questo per incrinare gli equilibri di uno spogliatoio a prova di proiettile». Almeno fino a questo momento.

ilnapolista © riproduzione riservata