ilNapolista

Le cose belle/ Il portiere espulso per aver fatto pipì in campo. I veri amori di Bin Laden

La rubrica delle stravaganze. Il viaggio di una tredicenne per Valentino Rossi. Attenti quando acquistate marijuana

Le cose belle/ Il portiere espulso per aver fatto pipì in campo. I veri amori di Bin Laden

Aggiornamenti tanto attesi sulla questione PC di Bin Laden

Irrigazione naturale

 

 

Durante il match Bradford – Salford (quinta divisione inglese), il portiere degli ospiti è stato espulso per aver urinato in campo. La partita era vicina alla fine e la sua squadra era in vantaggio 2-1, ha portato la perdita di tempo a un nuovo livello. Questa è difficile da battere.

Cammino di Sanvale di Tavullia

 

 

Tredicenne parte da Milano in pellegrinaggio per raggiungere il paese natale del suo idolo, Valentino Rossi. A proposito di persone che si perdono andando a piedi…

Per andare dove dobbiamo andare, dove dobbiamo andare?

 

Durante la gara 6 atleti sono stati “ingannati” dalle moto battistrada e hanno seguito un percorso sbagliato. La gara l’ha vinta un italiano. Solo così potevamo vincere, potenza dell’ingegno italiano!

L’erba del vicino

 

Spacciavano corteccia e erba di campagna come marijuana. Questa è stupenda. Ma io immagino i clienti che si sballano con l’effetto placebo.

‘A gente fann’ tanto e signure…

 

 

Questa è grossa, mi piace tantissimo. In ferie da mesi, era a vendere i meloni. I MELONI. Stupendo.

 

MVP

Tommy Käßemodel del Erzgebirge Aue (seconda divisione tedesca) non è un calciatore, non più almeno. Ma su Fifa18, su Transfermarkt e secondo la lega tedesca lo è. La squadra della Sassonia s’è vista costretta a inserire un giocatore formatosi nelle giovanili e Tommy, diventato magazziniere nel frattempo, è tornato a vestire i panni del giocatore, ma solo sulla carta. Roba che Cristiano Ronaldo levete.

Alla fiera dell’est un poliziotto un vigilie schiaffeggiò

 

 

Non la commento nemmeno questa. È bella già così.

Amore libero

 

Quarantaduenne arrestato per sevizie ad animale domestico. Sevizie. L’amore non conosce distinzioni! Lasciate che quella povera mucca ami il suo padrone!

 

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata