ilNapolista

«Fermi a Bologna, Manchester City-Napoli è a rischio e abbiamo i biglietti di altri tifosi»

Il volo Ryanair è in ritardo di almeno due ore. Se tutto va bene, arriveremo alla mezz’ora del primo tempo. Vorrei vedere anch’io quelle facce di cazzo»

«Fermi a Bologna, Manchester City-Napoli è a rischio e abbiamo i biglietti di altri tifosi»

Quei disgraziati di Ryanair

Bologna. Sono ottimista. Voglio esserlo. Devo esserlo. Sono le 15.30 e da cinquanta minuti avrei dovuto essere tra le nuvole, diretto a Manchester. Quei grandi disgraziati di Ryanair ci hanno trafitto il cuore ma non ancora la speranza. Siamo una trentina di tifosi del Napoli Club Bologna e siamo appunto all’aeroporto di Bologna. Il display delle partenze segna il volo per Manchester alle 17.30. Anzi 17.40. Se tutto va bene saremo a Manchester alle 19.20.

Disgraziati. Neppure il gusto di chiedere il rimborso. Le tre ore di ritardo non le raggiungeremo per una manciata di minuti. E dire che eravamo tutti contenti di aver prenotato il volo pochi minuti dopo il sorteggio pagando una cifra ragionevole. E poi l’albergo e lo stadio. Insomma, un grande sfizio a un costo ragionevole.

Vorremmo vedere anche noi le facce di cazzo

E invece siamo in bilico per essere fregati. Se tutto andrà bene, entreremo allo stadio alla mezz’ora del primo tempo. Sia chiaro, meglio di niente. Un pensiero va agli altri fratelli del Napoli Club Bologna che sono già arrivati a Manchester ma che aspettano da noi il biglietto per entrare allo stadio.

Sono ottimista. E per tante ragioni. Avanti grande Napoli. Ieri Sarri ha detto: «Voglio vedere undici facce di cazzo con la presunzione di  palleggiare in faccia al City». Anch’io, anche se in ritardo, voglio vederle queste facce di cazzo.

ilnapolista © riproduzione riservata