ilNapolista

Le cose belle / La Russia e gli stadi piccoli. Il Perù si porta l’acqua in Argentina, non si sa mai

La rubrica delle stravaganze. Un attacco di diarrea durante un incontro di MMA, il pediatro e la paura di essere avvelenati dagli argentini

Le cose belle / La Russia e gli stadi piccoli. Il Perù si porta l’acqua in Argentina, non si sa mai
Cosa fanno in Russia quando scoprono di aver costruito uno stadio troppo piccolo

MMAronn

Un lottatore di MMA, durante il match, subisce una presa. Improvvisamente: un attacco di diarrea.
Ottima strategia per far abbandonare il match all’avversario in un momento di difficoltà.
Sicuramente non un’ottima strategia, però, quella di andare al messicano prima di un incontro.

Money Flush

Questa la seguo con passione. Ancora non hanno capito cosa sia successo, ma è una cosa bellissima. Sembra proprio presa da uno spy-thriller.

Sonic Wars

A proposito di spy-thriller. Questa sembra uscita da un libro di Tom Clancy. 15 diplomatici dell’ambasciata USA a Cuba sono stati fatti tornare negli Stati Uniti dopo aver subito un fantomatico attacco con armi soniche. Ancora devo farmene capace. Sembra tutto così anni 70/80.

Design Alternativi

Manca meno di un anno ai Mondiali. Hai fatto una cazzata enorme nella costruzione dello stadio: manca qualche decina di migliaia di posti. Come risolvi? Facile! Costruisci delle tribune con i tubi Innocenti che escono fuori dallo sta… Basta non ce la faccio. È una cosa che non si può vedere.

Parità dei sessi

Per riprendermi dalla notizia dello stadio ce ne vuole una tanto bella. Il titolo dice tutto. Stupenda. Già mi sento meglio, ma devo metterci il carico.

Spinaci di Grace

Non ce la posso mai fare. Questa batte tutti (o quasi, la prossima è un altro bel carico da 11). Gli spinaci sono una cosa che quando li vedo a casa è al 90% una botta in fronte, anche se poi mi piacciono molto. Pensandoci bene, potrebbe essere per questo?

Watergate

Per chiudere il filone spy-thriller. La nazionale peruviana, attesa in Argentina per un match infuocato per le qualificazioni ai Mondiali2018, decide di portare con sé scorte d’acqua e di cibo. Per paura di essere avvelenati. Altro livello di bellezza.

ilnapolista © riproduzione riservata