ilNapolista

Il Napoli: «Non risulta richiesta del giudice tedesco disabile né controversie con gli steward»

La replica della società dopo la denuncia a Radio Radicale e ripresa dal Napolista: «Non ci hanno fatto entrare e ci hanno trattato male». Il club si metterà in contatto con loro

Il Napoli: «Non risulta richiesta del giudice tedesco disabile né controversie con gli steward»

La replica della Società

Dopo aver letto sul Napolista la vicenda del giudice tedesco disabile che ha raccontato Radio Radicale la sua disavventura per Napoli-Cagliari, la Società Calcio Napoli ci ha contattati per offrire la sua versione. Dopo aver fatto un’analisi interna, il Napoli fa sapere che non risulta alcun codice scaricato con le generalità dei due giudici. E che quindi non erano in lista perché non avevano effettuato la prenotazione. Al Calcio Napoli non risulta poi alcuna discussione tra gli steward e i due simpatizzanti provenienti dalla Germania.

La linea della società – assicurano – è di provare a risolvere qualsiasi controversia relativa all’accesso dei disabili. Il Napoli ci tiene a far sapere di essere una delle poche società ad avere uno spazio riservato esclusivamente ai disabili. La Società proverà comunque a contattare i giudici per comprendere l’accaduto e invitarli al San Paolo ad assistere un incontro del Napoli.

ilnapolista © riproduzione riservata