ilNapolista

Raiola: «Insigne può giocare al Barcellona, al Real, al Chelsea, magari insieme a Sarri»

Altre dichiarazioni del principe dei procuratori alla Domenica Sportiva: «De Laurentiis dovrebbe preoccuparsi se nessuno volesse il suo allenatore»

Raiola: «Insigne può giocare al Barcellona, al Real, al Chelsea, magari insieme a Sarri»
Un abbraccio di repertorio tra Insigne e Sarri

Alla Domenica Sportiva

Mino Raiola fa sempre rumore. Le sue frasi non lasciano mai indifferenti, anche perché ogni sua dichiarazione potrebbe nascondere un mondo, un movimento d’affari. Ieri sera, intervistato alla Domenica Sportiva, il procuratore di Ibrahimovic (e ormai di tantissimi altri calciatori) ha rilasciato dichiarazioni anche sul Sarri e Insigne.

«Non capisco perché il presidente De Laurentiis si sia arrabbiato, ho solo detto che sento di molti club che sono interessati a Sarri. Del resto non scopro certo io che il Napoli è una delle squadre più belle d’Europa. Il presidente dovrebbe preoccuparsi se nessun club si interessasse al suo tecnico, non il contrario».

Di Insigne ha detto: «Non ho proposto nessuno al Barcellona, anche perché Insigne ha un procuratore e ha un contratto con il Napoli. Ho semplicemente detto che per me Insigne può giocare benissimo al Barcellona, al Real Madrid, al Chelsea, al Manchester United, magari insieme a Sarri».

Ha poi detto di non credere nel progetto Milan, che il club rossonero aveva promesso la fascia da capitano a Donnarumma («Noi non l’avevamo chiesta»), fascia che invece è andata a Bonucci. E poi ha detto: «Credo che Dybala andrà via dalla Juventus».

ilnapolista © riproduzione riservata