ilNapolista

Pecchia: «Rifarei la scelta di escludere Pazzini, il Var è una grandissima cosa»

L’intervista di Fabio Pecchia a Mediaset Premium: «Ho provato a mettere velocità in fascia, a non dare punti di riferimento ai loro centrali».

L’intervista a Mediaset

Fabio Pecchia intervistato a Mediaset Premium al termine di Verona-Napoli: «Sono contento perché abbiamo giocato con personalità, contro una squadra fortissima. Gli abbiamo creato qualche grattacapo, sapevamo che sarebbe stata una partita complessa. Pazzini? Rabbia giusta, mi fa piacere. La mia era una scelta tecnica, la rifarei perché la condizione non è al massimo. Così mi piace Pazzini. Ho valutato la condizione della squadra per intero, ho scelto in senso logico e prenderei di nuovo la stessa decisione. Ho provato a mettere velocità in fascia, a non dare punti di riferimento ai loro centrali. Ho scelto caratteristiche diverse rispetto a quello di Giampaolo».

Le condizioni di Caceres: «Martin è un grandissimo atleta, un professionista vero. Si è allenato con noi solo quindici giorni, non ha molte partite nelle gambe».

Il primo gol assegnato col Var: «Il Var è una grandissima cosa, io mi sono fidato della valutazione. L’episodio non ha fatto la differenza, dopo una partita così».

ilnapolista © riproduzione riservata