ilNapolista

Il Nizza perde anche Eysseric: sta facendo le visite mediche per la Fiorentina

Dopo Dalbert, anche Eysseric (esterno offensivo) ha un destino in Italia, per lui è pronto un quadriennale. Seri, invece, è vicino al Barça.

Il Nizza perde anche Eysseric: sta facendo le visite mediche per la Fiorentina

Un’altra cessione

Il veleno è nella coda (del calciomercato), staranno pensando a Nizza. Dopo un’estate relativamente tranquilla sul fronte cessioni, ecco un altro addio dopo quello (quasi ufficiale) di Dalbert. Non avrà avuto lo stesso impatto del terzino brasiliano, Valentin Eysseric, ma si trattava comunque di un calciatore abbastanza importante nello scacchiere di Favre. L’esterno offensivo francese sta svolgendo in questi minuti le visite mediche per la Fiorentina. Per lui, pronto un quadriennale da 700mila euro a stagione.

Dopo Dalbert, Eysseric e forse anche Seri. Per il 26enne centromediano ivoriano con un passato in Portogallo, pare si stia scomodando addirittura il Barcellona. Che, dopo Neymar, ha una discreta somma da investire. E quindi pare voglia rinforzare il centrocampo con un altro dei pupilli di Favre. Che ha accolto Sneijder e Saint-Maximin, ma che nel frattempo inizia a fare anche la conta degli assenti. Rivoluzionare la squadra a sette giorni da una partita tanto importante è una buona notizia. Potrebbe esserlo. Per il Napoli, si spera.

ilnapolista © riproduzione riservata